Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2026

la fortuna

In pratica, è andata così: ero in pre-psicosi e per rilassarmi sono andato a cercare un po' di fresco in montagna. Ho incrociato un vecchio in difficoltà dentro l'auto e mi sono fermato per aiutarlo. Non riuscendoci, ho chiamato i Carabinieri che 1) non mi hanno creduto; 2) mi hanno interrogato; 3) se ne sono andati prendendomi per drogato e facendo arrivare la polizia locale che ha continuato a interrogarmi. Alla fine un'ambulanza mi ha portato al pronto soccorso e ho avuto una crisi cardiaca, un esame tossicologico perché pensavano fossi drogato (negativo, ovviamente) e dieci giorni di ricovero in psichiatria. Mai più. D'ora in avanti mi farò i cazzi miei SEMPRE.